sabato 21 novembre 2009

Trattenere il respiro

In questi giorni trattengo il respiro. Perchè ho un pò paura...
Ho paura che se respirerò a pieni polmoni, poi tutta questa aria nei miei polmoni mi darà alla testa.
Trattengo il respiro perchè è più semplice e più sicuro farlo. Perchè sto ascoltando, sto immaginando e sto attendendo. Perchè quando deciderò di fare uscire tutta l'aria accumulata....quest'aria si disperderà. E dovrò decidere cosa farne di tutta quest'aria. E vedrò se era tutta aria buona o in tutta quest'aria si era insinuato qualche virus. il virus dell'aria inutile e malata. Non so. Non posso fare a meno di immaginare e immaginarmi. Cose belle, ma anche cose meno belle. Cose utili ma anche cose inutili. Aria buona ma anche aria cattiva.
Ho deciso di stare così....di trattenere il respiro. Poi al momento giusto lo lascerò uscire fuori.
Spero che tu lo prenderai questo respiro. So che sei combattuto, so che vorresti, so che credi non potere o forse di non sapere se lo vuoi veramente. Ma il mio respiro necessita di grandi polmoni. tu li hai?

3 commenti:

  1. Secondo me sì, li ha.

    PS: finito un concept, di solito ne comincia un altro.

    RispondiElimina
  2. sa', dammi un pò il nome di sto pirlone qua che ci parlo io, tanto mi sa che sta da stè parti..

    RispondiElimina
  3. Gary:hai ragione... è dalle tue parti...ma non è un pirlone credimi.
    neanche un pò. che ci devo fare? mi sa che mi sono innamorata anche io cazzo!
    Fra: speriamo fra!
    ps. Ecco questa è una bella notizia!

    RispondiElimina