mercoledì 25 novembre 2009

26.11. Il mio compleanno





Detesto i compleanni...
Da quando ho 18. Se dovessi fare un bilancio degli ultimi compleanni, quello che emergerebbe sarebbe l'aspettativa. L'aspettativa di un anno migliore del precedente.
Che poi ovviamente pare non essere mai stata realizzata.


Domani festeggerò invitando a cena gli amici più cari. Beh lo faccio più per loro che per me.
Io potrei tranquillamente non fare nulla di particolare.....però è un'occasione per stare con chi ami. E poi io amo stare in compagnia di chi amo.
Quest'anno ha visto la fine e l'inizio di un nuovo amore (?)... bah diciamo così.
Rispetto l'anno precedente però sono mooolto migliorata.
Lo dico con soddisfazione. Sono molto più "umana" rispetto al solito...diciamo che mi concedo di esserlo.
Ho smussato qualche lato della mia personalità, quella interiore, quella che non si vede.
Ed è un gran bel risultato. Cosa desidero? Niente di particolare.
Anzi si, desidero la serenità. Non solo la mia ma anche quella delle persone che fanno parte della mia vita, a cui voglio sinceramente bene. Le persone che rendono la mia vita bella e che ci sono sempre. che dire? Mi reputo fortunata. Questo è già un bel regalo
Diletta

6 commenti:

  1. o ciao bella auguri allora! dai che se ti ammorbidisci ancora un po' comincerai a prenderci gusto

    RispondiElimina
  2. oggi portano male... hihih li tengo per domani!
    Gary... non troppo altrimenti divento una pappamolla.....

    RispondiElimina
  3. Auguri, auguri Diletta! Anche io come te amo poco il mio compleanno e faccio gli stessi tuoi pensieri... Beh, però ti auguro una bella serata, in compagnia delle persone a cui tieni... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Beh, mi rincuora il fatto di non essere l'unico che detesta i compleanni (e tutte le ricorrenze in generale).

    Tra un po' arriva pure Natale, una tragedia. Se non altro i Natali sono un po' meglio dei compleanni, puoi sempre farti quattro risate dicendo ai bambini che babbo natale non esiste...

    Ciao, e complimenti per il blog...

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno, non li contare, ma vivili fino in fondo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. visto che mi sa che prima di startr'anno non ti fai vedere ti faccio pure quelli per l'anno prossimo

    RispondiElimina