venerdì 6 novembre 2009

....mi sarei rotta anche un tantino LE PALLE



E va bene tutto....
Va bene che sono sempre stata una stronzetta, dall'apparente cuore di ghiaccio.....
Va bene che mi sono presa gioco, mah..., di qualcuno.
Va bene che avevo deciso di giocare a fare la stronza e poi mi sono dimenticata che era solo un gioco.
e dico grazie grazie che ci siamo conosciuti, in un modo pazzescamente assurdo
e dico grazie, grazie GRAZIE che sei presente nella mia vita
grazie dei tuoi splendidi sms
grazie delle tue telefonate
grazie di essere stato capace di sciogliere il ghiaccio nel mio cuore
grazie se mi sveglio e ti penso
grazie se dormo e ti penso
grazie delle tue splendide canzoni
grazie di farmi piangere
grazie di farmi ridere
grazie di avermi ridato quelle emozioni che solo l'amore ti da
grazie di avermi fatto sognare di nuovo
grazie che vuoi mettermi a parte di ogni cosa della tua vita
grazie di farmi sentire importante
grazie di essere come sei, carino, simpatico, profondo, impegnato, sensibile, attento, educato, in poche parole tu
MA che cazzo stai aspettando, però, ad avere le palle di dirmi tutto questo una volta e per tutte, che aspetti a mandare affanculo tutto e venire da me?
bah

9 commenti:

  1. beh sarà carino dirtelo e spero di sbagliare ma fossi in te non ci conterei troppo

    RispondiElimina
  2. forse aspetta che tu gli dimostri che ci tieni davvero :) forse vuole solo essere sicuro che i suoi sentimenti sono ricambiati :)

    RispondiElimina
  3. Tutto è possibile........tutto può accadere.....basta crederci ed improvvisamente quando non lo stai cercando lo troverai


    Non è così ce recita il sottotitolo del tuo blog? ;)

    RispondiElimina
  4. Ransie: bel commento davvero... soprattutto perchè mi hai ricordato quello che evidentemente ho dimenticato!! un abbraccio

    Gary: vedremo quel che accadrà caro Gary...io ho grandi speranze in questa persona. Chi vivrà vedrà...

    Thetrick: Mia cara, mai come questa volta, mi sto lievemente sbilanciando... non eccessivamente ma un pò si. E' anche la distanza che ci frega ......Tra un pochino sapremo ....

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace dirtelo ma... non verra'. E' vigliaco, e ha una paura tremenda di un contatto fisico. E' successo anche a me :)

    RispondiElimina
  6. BUTTATI. NON FUGGIRE MAI L' AMORE
    PERCHE' RIMPIANGERLO POI PER UNA VITA E' DOLOROSO.
    VIVILO, ANCHE SE DOVESSE FARTI DEL MALE, MA VIVILO!

    RispondiElimina
  7. Ciao Selene. Non so se avrà il coraggio di dire tutto. ma soprattutto di decidere di cambiare la sua vita. Se non lo farà sarà lui a perdere. e lo dico senza presunzione. Meglio passare la vita a pensare che ad agire. Meglio l'infelicità alla felicità..ti dirò cazzi suoi. io così non vivo...

    Anonimo: Ciao, infatti lo vivrò.. sto facendo enormi sforzi su me stessa...io sono una persona che, non solo non ha pazienza, ma oltretutto, difficilmente dimostro grande interesse. Gioco un pò a fare la principessa da conquistare. in questo caso ho modificato un pò le cose.. vedremo cosa accadrà... un saluto ad entrambe

    RispondiElimina
  8. CI SONO PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI "CAPIRE" PER FARSI AVANTI. DEBOLEZZA? MANCANZA DI ATTRIBUTI? NO, OGNUNO ARRIVA DOVE PUO' E TALVOLTA SI HA SOLO BISOGNO DI UNA SPINTA PER DIVENTARE UN LEONE! HO PERSO IL GRANDE AMORE DELLA MIA VITA PERCHE' NON GLI HO FATTO CAPIRE QUANTO GRANDE FOSSE IL SENTIMENTO CHE PROVAVO PER LUI E NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI METTERMI IN GIOCO. E' STATO IL PIU' GRANDE ERRORE DELLA MIA VITA. SE IL VERO AMORE NON LO RIESCI A VIVERE...TI MANCA POI TUTTA LA VITA!

    RispondiElimina
  9. hai ragione anonimo. Questa volta ho deciso di rischiare e di giocare. e che vada come deve andare.

    RispondiElimina