venerdì 13 novembre 2009

SHOPPING

In passato sono stata una grande sostenitrice dello shopping... quello violento quello terapeutico quello spensierato quello dispendioso.
Lo sono ancora, sia chiaro, ma mi sono data una regolata.
Ieri però ho acquistato un pò di cosette.... assolutamente non necessarie.
Ovvero l'ennesimo paio di orecchini ed una splendida catenina, o collana che dir si voglia.
Costo complessivo dell'operazione : 300 euro.
Poi mi sono recata in farmacia dove ne ho spesi 100.
Poi ho comprato 2 mega biscotti con nutella e cioccolato bianco, 3 euro.
403 fottutissimi euro in meno. forse un kilo in +...........ma cazzo quanto ero felice dopo. machissenefrega.............

3 commenti:

  1. Si pretendono le foto di collanina e orecchini. Grazie :D

    RispondiElimina
  2. Penso che 300 euro per una collanina e due orecchini sia una follia, ma chiaramente è una cosa soggettiva, io magari li spenderei per quanche cosa che tu riterresti altrettanto folle.
    Comunque lo shopping selvaggio non riesco proprio a praticarlo perchè mi provoca troppi sensi di colpa che anestetizzano la felicità che dovrei provare! Ogni tanto vorrei proprio liberermene di tutte quelle sensazioni che ti condizionano la vita...

    RispondiElimina
  3. Ransie: al piu presto posterò la foto
    Stressa: E' una follia hai ragione. Però nella vita ci sono anche le sensazioni. E dobbiamo avere il coraggio di viverle. Lo stesso coraggio di spendere soldi utili in cose inutili...

    RispondiElimina