mercoledì 2 settembre 2009

Pensieri e Pensieri


Ho il pessimo, orrendo, schifoso vizio di pensare troppo. Ma che dico troppo? di più. Passo per una persona alquanto easy, in realtà, sono un'orrenda
macchina del pensiero. Immagino milioni di scenari..di solito raccapriccianti, e alla fine ovviamente mi incazzo da sola, di cose pensate solo ed esclusivamente da me.
Sono reduce da una 4 giorni di pensiero negativo no stop, inframmezzato da:
- weekend al mare
- lavoro
-cena fuori
-qualche scarsissima ora di sonno
Eh si .ormai il mio lavoro principale è il pensare, il resto è un optional.
Cmq ...non ho capito un cacchio di nulla, tutto sto pensare mi ha fatto malissimo. L'unica cosa che ho capito è che tu sei uno stronzo, anzi no, forse si, anzi no

5 commenti:

  1. spero che vada meglio, e che lui non sia uno stronzo! ti rispondo sul tuo blog perchè ho scoperto che l'uomo ideale di cui parlavo nel post precedente che ho cancellato (troppo tardi) legge il blog, traducendolo in inglese. Sono ancora sotto shock per la figura di merda. E dice di avere una cotta per me. Ma avrà letto dell'affair col salsero, se la traduzione ha funzionato. Voglio nascondere la testa sotto la sabbia finchè non parte!!!

    RispondiElimina
  2. Diletta, una donna troppo raziocinante a scapito del proprio intuito e' come un'auto potente che viaggia costantemente con il freno a mano tirato

    RispondiElimina
  3. beh? sarai mica una bloggher meteora? dai su, torna che sto blogg aspiett'a'tte'

    RispondiElimina
  4. The trick: l'uomo ideale è furbo ASSAI... noto!!! Il mio tanto stronzo non è ...ma la cosa è lunga! Come ti vanno le cose? spero meno incasinate... aggiornami baci

    Fra: Gli uomini non sono stronzi poi più di noi donne....già che non si fanno tutte le nostre pippe mentali... a volte siamo noi che ci incaponiamo su quelli sbagliati e poi diciamo sono stronzi

    gary: mio caro non sono una meteora! in questi giorni oltre ad aver lavorato tanto ( bah???), ho avuto poco tempo e forse poca voglia.. se avessi potuto scrivere mi sarei limitata solo a squallide melense farneticazioni, e non voglio ammorbare nessuno. hai proprio ragione su di me...mi è piaciuta tanto la tua descrizione mi rappresenta in pieno! bacio

    RispondiElimina