venerdì 28 agosto 2009

Il tempo di una vacanza...

Sono appena tornata....e leggo ovunque articoli che dispensano consigli per sopravvivere al "post-vacanza"..........
Partivo... circondata da articoli sul "pre-vacanza". Che ansia! Abbiamo bisogno di consigli per tutto... per divertirci, per non deprimerci, per dimagrire, per essere felici, per essere più belli, per fare l'amore, per non fare l'amore.

Bah...che banalità... ma d'altronde siamo esseri banali. Anche io sono banale e ho desideri banali...anche se mi piace credere il contrario, a volte.

Non parlerò delle mie vacanze, non interessa a nessuno e in fondo neanche a me.
C'è sola una piccola dichiarazione che vorrei fare:
Se è vero che nulla è un caso, ed io da ottimista quale sono, ci credo, ed io da pessimista quale sono, stento a crederci, mi auguro soltanto che il sentimento che ci lega non svanisca, così come non è svanito in questi giorni di "lontananza forzata", che lo stupore che proviamo non duri quanto la mia bella ed invidiata abbronzatura. Ho deciso di credere alla possibilità che tutto questo che sto provando da tre mesi duri più di una vacanza.


4 commenti:

  1. Hai deciso di credere ad una cosa molto bella!

    RispondiElimina
  2. ..addirittura che duri piu' di una vacanza o di un'abbronzatura, quindi ancora almeno 15-20 giorni.. Che mi tocca sentire, stavolta Diletta ha messo la testa a posto :D

    RispondiElimina
  3. se un mentecatto crede alle rovesciate di bonimba o a berlusconi, si può credere a tutto

    RispondiElimina
  4. bravo dilaudid.
    Mai commento fu più pertinente.
    oggi mi sento così ...............una mentecatta. Una stupida mentecatta. Quindi doppiamente stupida.

    RispondiElimina