martedì 29 settembre 2009

Prima e dopo......ma ora non è mai?

Quante volte prima non sappiamo che dopo saremo felici.
Quante volte dopo abbiamo rimpianto quando prima eravamo felici .
E' tutto prima o dopo. Ma ora io mi chiedo...ora com'è? E' solo ora, penso al prima quindi con nostalgia, rivivendo i momenti, le parole,tutto quanto, penso quanto sarebbe bello tornare al prima, per poterlo vivere appieno nella consapevolezza di un dopo meno bello... Spesso tra prima e dopo passa un anno, un mese un giorno una sola ora.......non ci è dato di sapere quanto passerà tra prima e dopo.
Ora spero che dopo penserò come sto bene ora come sono felice e non penserò più a prima.

7 commenti:

  1. se hai bisogno di pensare che domani guarderai con rimpianto a come stai bene oggi per non dover pensare a come stavi bene ieri, mi sa che c'e' qualcosa che non va e quindi devi fare qualcosa ma ORA! chiaro no? :)

    RispondiElimina
  2. no....il succo è che oggi sto una merda, ieri stavo meglio e con TERRORE mi auguro che domani io stia meglio........CHIARO NO?

    RispondiElimina
  3. Fra prima, ora e dopo scelgo sempre.
    Che è una bella frase fatta, però se ci pensi mette insieme tutto e soddisfa ogni esigenza.

    RispondiElimina
  4. Fra...sempre, mi piace.
    Gary....eccomi mi sono svegliata

    RispondiElimina