lunedì 3 agosto 2009

ODIO

  • la noia
  • l'allegria forzata
  • gli sms inutili
  • non ricevere neanche un inutile sms
  • la tua mancanza
  • la tua presenza
  • il non sapere
  • il sapere
  • il poco tempo
  • il troppo tempo
  • un brutto libro
  • un libro troppo breve
  • partire
  • non partire
  • dipendere da te
  • non dipendere da te
  • dire tutto ciò che mi passa per la mente
  • non poter dire tutto ciò che mi passa per la mente
  • non poter urlare a squarciagola quando mi va
  • non poter manadare affanculo quando vorrei
  • essere stronza
  • non essere stronza quando vorrei esserlo
  • che tutto quello che mi piaccia fa ingrassare
  • i ritardatari
  • non poter andare a cavallo ogni giorno
  • quelli che dicono beata te
  • la mia superficialità
  • la mia profondità
  • che alcune persone che amo non ci siano più
  • i compleanni
  • piangere
  • non piangere affatto
  • fingere di fregarmene
  • fregarmene
  • le persone senza ironia
  • chi si prende troppo sul serio
  • la pioggia
  • chi fà la lista della spesa
  • i pavidi
  • gli insetti
  • la tristezza dopo la felicità
  • questa lista

3 commenti:

  1. la tristezza dopo la felicità :hai reso perfettamente l'idea
    un bacio
    Andrea

    RispondiElimina
  2. e' un'impresa riuscire a non comparire nella tua "black list"..

    RispondiElimina
  3. tu mi sembri ironico... È sufficiente per non comparire!!

    RispondiElimina