venerdì 31 luglio 2009

Ti chiamo domani, anzi, mai

Ti chiamo domani


Possibile scenario e relative percentuali possibilistiche

  1. Chiama effettivamente domani (1%) - Vincere 113 milioni di Euro al SuperEnalotto (3 %)

  2. Chiama il giorno dopo "domani" (4 %)


  3. Chiama tra una settimana (15%)

  4. E' una delle vittime della suina (9%)

  5. Non chiama più (90%)

Non ho mai chiesto a nessuno di chiamarmi. Non mi interessa. Se voglio chiamarti io, non ho bisogno di anticipartelo.. Io ti chiamo così , senza dirtelo. In questi 2 mesi ti ho chiamato solo 1 volta, tu, quasi tutti i giorni. Non ti ho mai chiesto perchè tu sentissi il bisogno di sentirmi, non mi hai mai chiesto perchè io non ti chiamassi, sebbene la necessità di sentirti era pari alla tua. Non abbiamo parlato del perchè sentirsi era necessario, non ci siamo detti che non sentirsi era impossibile, non abbiamo cercato un titolo a tutto questo.

Ed è per questo che quando mi hai chiamata e poi mi hai detto ti chiamo domani , io ho pensato ,si come no, ti chiamo domani , anzi,mai.

Beh cazzo mi rincuora sapere che nel vasto mondo delle probabilità quantistiche io sia una possibile vincitrice del Superenalotto....allora amore mio fai una cosa NON CHIAMARMI...ti chiamerò IO ..domani

7 commenti:

  1. Vincere al Superenalotto può ripagare una telefonata mancata!

    RispondiElimina
  2. io sono in quell'1%, quindi che numeri devo giocare ?

    RispondiElimina
  3. Diletta,
    da quanti anni siamo amici noi 2?
    Dall'asilo se non ero... Già allora
    tu eri la bella della classe... Ma con un gusto
    pessimo in fatto di bambini...
    Ora siamo un pò più grandi... Tu sei sempre
    la Bella tra le belle Ed il tuo gusto è ancora
    pessimo. Questo qui mi sembrava meglio
    degli altri... E fagliela tu una telefonata...?
    Cosa ne ricavi a metterti sul piedistallo?
    Baci dal compagno di merende
    Matteo

    RispondiElimina
  4. MA la domanda è: chiamare e non vincere i 113 milioni, ne vale la pena?

    Dipende da chi non chiami.

    RispondiElimina
  5. Gary, tu chiami quindi in teoria non vinci nulla. I numeri da giocare prova con 26, 7, 87, 55, 8, 1. poi se vinci smezziamo
    Matteo, grazie tesoro... non ho mai creduto di essere la più bella della classe...non mi sono mai messa sul piedistallo, ma di certo non ne sono neanche mai scesa :-)
    andrea, in compenso ho ricevuto un merdosissimo ed incomprensibile sms... e non ho vinto un cavolo, solo un misero 3!!

    RispondiElimina
  6. Fra, se la persona vale 113 milioni di euro, io chiamerei...e rinuncerei paradossalmente anche a quelli. ma se ne vale solo un euro in meno...no.

    RispondiElimina
  7. Quello che mi piace in te è la tua modestia... sono sincero e lo sai.
    La battuta del piedistallo poi..è geniale

    RispondiElimina