mercoledì 29 luglio 2009

La fine di un amore



Ho capito che è finita guardando le foto della festa.
Beh in realtà non c'era poi tanto da finire.....non mi risulta fosse poi così "iniziata" tra noi..
Strano però, ripensare alle cose che mi scrivevi, all'intensità delle nostre emozioni,strano pensare all'amore che ci dichiaravamo....alla follia di quei momenti.
I tuoi sms .....
"Sai dove sto adesso ??su una panchina fuori alla fiera a scriverti !!!ecco questo sn io !questa per me sei tu .... Una persona per me importante . Forse troppo"

"Sto a pezzi e sn felice slo di parlare cn te"

"Cosa è successo?Semplice.
Ho controllato che il tuo aereo fosse partito.
Ho controllato che il tuo aereo fosse atterrato.


Poi sn andato a dormire.
Poi mi sn inczzt cn me stesso.
Ecco cosa mi è successo."

"Oramai mi hai conosciuto abbastanza x sapere che nn sparisco così.Nel nulla.Improvvisamente.Troppo facile.
Dirti cosa?Cosa vuoi che io ti dica?
Io nn faccio + domande e tu lo sai.
Pensavo di poter continuare ma invece no.Ieri stavo impazzendo.Improvvisamente ma stavo impazzendo.....e poi tra noi 2 sei tu quella che può sparire come e quando vuole.Decidi tu.Non sarò io a costrtingerti a far nulla che tu nn voglia.MAI. "

I tuoi inviti a Parigi.....i tuoi lasciamo perdere i tuoi secondo te.............

le mie paure...il non voler dividerti con nessun'altra..., la voglia di essere me stessa, la voglia di stare con te e non aver vergogna di dirtelo......
Questo sei stato tu per me.......ritornare bambina, fare e dire cazzate....
l'illusione delle favole.
Ora è svanito tutto ma non mi importa non ti amo più, però ogni tanto mi fa piacere ripensare a come eravamo....
Ora mi interessa un altro....ma questa è UN'ALTRA STORIA

7 commenti:

  1. Ciao Diletta,
    anche se il tuo blog è di recente pubblicazione, mi piace molto come scrivi.
    Questo post poi è bello, intenso, e rende perfettamente l'idea della follia amorosa!
    ciao e a presto
    Francesco

    RispondiElimina
  2. no, scusa non puoi avere una relazione con uno che scrive cosi'.. :)

    RispondiElimina
  3. In effetti caro GARY..è proprio un coglione...
    o forse lo sono stata + io...scrive proprio da 15 enne, ma tutto questo alla veneranda età di 32 anni per un pò mi ha affascinata. Ora effettivamente mi agghiaccia!

    RispondiElimina
  4. Cara amica mia,
    conoscendoti non so cosa tu abbia trovato in quel tipo. Te l'ho sempre detto sei troppo bella ed intelligente per aver perso tempo con un demente così.
    Concordo con Gary.....uno che scrive così..!!!
    p.s. Bella la foto del profilo (non per niente te l'ho scattata io)

    RispondiElimina
  5. ah come ti capisco!!!! a volte riusciamo a prenderci per il culo benissimo da soli, a leggere segni e segnali dove non ci sono. Io mi leggo dieci volte tutte le mail che mi manda quel demente sperando di trovarci segni inequivocabili del suo amore per me. Segni che puntualmente nn trovo. Ma mi ostino per non so quale ragione...prima o poi mollero' l'osso. arg! abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Quanto hai ragione... prendersi per il culo da soli.. Io di solito non lo faccio, tendo ad essere piuttosto realista. Ma a volte gli altri si impegnano talmente tanto che ti convincono che tutto il bello che capita è reale..
    Il problema è quando smettono di impegnarsi...beh quando lo fanno inizio io...
    e li ci si attacca a qualsiasi cosa.
    baci

    RispondiElimina
  7. @ Andrea: me l'hai scattata tu infatti...Andy più che aver perso tempo....l'ho impiegato...
    baci ci vediamo stasera

    RispondiElimina